Clutch ha pubblicato la sua lista delle migliori aziende in 14 paesi dell’Europa occidentale.
Parte del comunicato stampa:
WASHINGTON, DC – 2 febbraio 2021 – Oggi, la società di valutazioni e recensioni B2B Clutch ha annunciato i vincitori del premio Leader per l’Europa occidentale. I vincitori rappresentano le aziende con il punteggio più alto in ogni paese attraverso una varietà di linee di servizio. Le migliori aziende B2B Europa occidentale.
L’industria tecnologica dell’Europa occidentale continua ad essere un importante conduttore di lavoro nella regione. Oltre 2 milioni di europei sono impiegati nell’industria tecnologica, con un aumento del 43% rispetto al 2016.
E anche Improove ha avuto il suo Awards, nominata appunto tra le migliori Digital Agency italiane nonché tra le Top B2B Companies in Western Europe.
“Siamo entusiasti che i nostri sforzi nel marketing digitale siano apprezzati dai nostri clienti e che il nostro lavoro sia apprezzato anche oltre i confini nazionali. Ci attendono nuovi traguardi. Nelle prossime settimane debutterà la lingua inglese per il nostro sito web, dedicato ai buyer internazionali. Grazie a tutti coloro che continuano ad apprezzare il nostro lavoro.”